Prime impressioni: nuovo mascara Maybelline THE COLOSSAL GO EXTREME!



Ciao ragazze! In questo post ho deciso di parlarvi delle mie prime impressioni riguardo il nuovo Mascara The Colossal Go Extreme! di Maybelline New York.
Il prodotto mi è stato mandato pochi giorni fa. Ho deciso di fare però un post di prime impressioni con varie foto per riuscire a farvi capire bene la sua funzionalità.


Allora, partiamo dal presupposto che le mie ciglia sono molto sfigatine:
  • Tendenzialmente dritte
  • Non incurvate naturalmente
  • Poco folte (due peletti su due *piange*)

Il delirio TOTALE insomma! Va da se pensare che io necessiti di un mascara:
  • Incurvante
  • Volumizzante
  • Allungante
In parole povere, io ho bisogno di un "Signor Mascara" con la S maiuscola. Sto iniziando a testare il Go Extreme con molto piacere, poichè anni fa ho già avuto modo di provare un The Colossal (forse uno dei primi) e il risultato mi colpì molto proprio per lo scovolino enorme (uno dei più grandi mai visti).




Anche questo nuovo mascara Colossal ha uno scovolino di discrete dimensioni, largo sui lati ma che va a finire poi in una punta stretta pensato proprio per donare un volume estremo, da qui il nome "extreme" che grazie all'applicatore brevettato a doppia onda carica più prodotto sulle setole senza appesantire le ciglia. Lo scovolino secondo me è adatto alla mia tipologia di ciglia e di occhio, poichè serve proprio per allargare lo sguardo sulla parte finale, se ci pensiamo bene, l'uso del mascara serve proprio per questo, rendere lo sguardo più seducente e per ingrandire l'occhio stesso.

sinistra: occhio senza mascara - destra: occhio con mascara The Colossal Go Extreme una sola applicazione.

Ma passiamo alla foto dell'utilizzo effettivo, che poi alla fine è quello che ci interessa di più. Per ora le prestazioni mi sembrano buone.
Ecco come ho fatto per ottenere questo risultato:
  • Pettino sempre le ciglia preventivamente in modo da separarle bene
  • Passo lo scovolino dal basso verso l'altro con un movimento a zig-zag
Per ora ho notato che se lo applico "distrattamente" il risultato è un po' "appiccicaticcio" quindi bisogna prestare la massima attenzione durante l'applicazione.
Non ho avuto nemmeno altri problemi come lacrimazione agli occhi (come ricorderete io ho gli occhi sensibili e in passato ho avuto problemi con diversi mascara). Mi piace l'effetto allungante, come potete vedere bene dalla foto, e il fatto che riesca ad "allargare" lo sguardo rendendo l'occhio più allungato.
Comunque mi voglio riservare ancora un po' di tempo per poterne parlare bene nel dettaglio, continuerò il mio test approfondito e vi farò sapere in seguito :)!


***I prodotti menzionati in questo articolo mi sono stati inviati tramite la mia collaborazione con il sito Blogger Italia***

Maybelline Estate 2014

6 commenti :

  1. l'avevo visto passanto in profumeria.. e mi sa proprio che appena posso lo provo!! :D

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Anche a me piace! L'effetto non è male :) allunga moltissimo le ciglia. L'importante è stare attenti durante l'applicazione. :D

      Elimina
  3. non male *_* devo ancora provarlo XD
    baciiii <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ary! Ok fammi sapere poi :* un abbraccio

      Elimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...