Swatches: Mela stregata duochrome Neve Cosmetics


Ciao donzelle! Questo sarà un brevissimo post, i miei articoli mensili ormai si contano sulle dita di una mano. Ma arriviamo subito al dunque, qualche mese fa ero fuori casa (ormai per me è diventata una routine) e mi arrivò una telefonata da parte di mia madre: "Marty è arrivato un pacchetto viola per te".
Io, onestamente, li per li rimasi parecchio dubbiosa. Ultimamente non sto accettando collaborazioni con nessuna azienda proprio perchè ho poco tempo. Vabbè, ho chiesto a mia madre di aprire il pacchetto: "Bho, Marty è un ombretto, c'è scritto Mela stregata". Io al telefono avevo una faccia stranitissima che assomigliava tanto a "O.o", ahahahaha.
Credetemi, la mia reazione è stata questa perchè Neve Cosmetics non mi ha mai spedito nulla, tranne i comunicati stampa in anteprima, per questo motivo sono rimasta sorpresa ecco. In ogni caso sono FELICISSIMA di aver avuto l'opportunità di provare questa cialda. Io non ho mai comprato niente di Neve, quindi per me è una novità.



Il colore è oggettivamente bellissimo. L'azienda lo descrive come un:
#Mela Stregata Fucsia violaceo con riflessi verde acqua. Versione modificata per una migliore resa sulla palpebra.
In effetti è vero. E' un duochrome molto d'effetto, una base prugna chiaro con dei riflessi verdi. L'effetto sull'occhio mi piace molto e anche la pigmentazione. Inoltre quando si preleva il prodotto mi piace perchè non è eccessivamente polveroso e anzi la stesura è molto confortevole (per intenderci non ho avuto problemi di fallout). Sono rimasta molto sorpresa dalla consistenza e la qualità della cialdina. E' molto setosa e scrivente.

Mela Stregata fa parte dei 10 ombretti che compongono la, ormai famosa, Duochrome 2 che tutti conoscono. Era presente anche nella vecchia versione della palette. 

La duochrome 2 è attualmente in vendita (è uscita il 16 settembre). 


Swatches:




Ho deciso di fare un trucco molto "blah" (ndr: molto semplice e brutto ahah) giusto per testare il prodotto, personalmente mi piace molto applicato anche da solo. Trovo che sia molto carino l'effetto che crea sulla piega, per me è ok perchè sono sempre di fretta e ultimamente non ho voglia di fare 100 sfumature. 




Ps: lo so che sembra di avere uno stacco collo/corpo evidente, ma sono le luci probabilmente è l'ombra della fotocamera e delle braccia :D. 
Ad ogni modo, a questo trucco avevo abbinato Russian Red MAC perchè mi sembrava un ottimo passepartout in quel momento.

Sulla mia pagina facebook, subito dopo aver postato la foto della cialda, mi è stato chiesto se fosse il dupe di Club (MAC).
Io non ho Club, quindi non posso metterli a confronto. Tuttavia, ho guardato qualche foto comparativa (sul blog di Hornitorella) online e l'ombretto più simile a Club dovrebbe essere Veleno di Neve cosmetics appunto.
Io ho lo shade 12 Make Up Academy e dovrebbe essere simile a Blue Brown. Purtroppo non so darvi altre info in merito :)
 
Questo per ora è tutto, spero queste foto vi siano utili! 

***I prodotti menzionati in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non lavoro per nessuna casa cosmetica citata e quindi non sono pagata per scrivere delle recensioni. Le mie reviews sono sempre frutto di mie esperienze e valutazioni assolutamente soggettive.***

2 commenti :

  1. la duocrome non mi ha mai attirato,non perchè non sia bella,ma perchè non sono sicura che la sfrutterei a dovere,se potessi scegliere singolarmente prenderei mela stregata e veleno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, in effetti molti ombretti duochrome in un'unica palette potrebbero risultare "troppi" da usare. Però sono dei colori particolari, penso che prima o poi la prenderò perchè è forse l'unica che desidero davvero insieme alla blushissimi.
      Mi scoccia però avere il doppione di mela stregata x') eheh. Nel caso la smonterò e la darò a qualcuno!

      Elimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...