I'm back!


*Hey hey! Pianeta terra chiama Beauty&Kabuki, ci senti?!*
E' passato diverso tempo dalla chiusura di questo blog. In ogni caso eccomi qui (finalmente!), mi sembrava doveroso fare un piccolo aggiornamento e dare qualche informazione. 
In questi mesi sono cambiate tantissime cose, si sono modificati i miei orari, le mie priorità. Avere un blog di makeup è sempre stato un passatempo, un modo per sfogarmi, per chiaccherare e per condividere. In questi mesi avevo tanta voglia di scrivere recensioni, purtroppo però il tempo si è ridotto notevolmente. Mentre prima avevo tantissimo spazio per poter dedicare la giusta attenzione alla scrittura, adesso mi rendo conto di averne realmente poco.
Ebbene, che ho fatto in questi mesi?
Questa è la notizia più importante che mi sento di darvi: ho trovato un lavoro :). Direi che, quindi, la mia assenza è giustificata (oppure no :(, in effetti è stato difficile tenermi lontana dal mio adorato blogghino).
Purtroppo sto facendo un lavoro che mi ruba davvero tantissime energie, è abbastanza pesante dal punto di vista fisico e ....sono sincera, molto spesso tornata a casa non avevo voglia di sedermi al pc e scrivere.
Ho abbandonato quasi totalmente tutti miei canali social, sempre per lo stesso identico motivo.
Ad ogni modo, mi piacerebbe tanto tornare operativa (non come prima, non potrò e lo so già), almeno per riniziare a seguire le persone che in questi anni mi sono state tanto vicine sia per il blog, che a livello affettivo ed umano.
Parlando di cose serie, ma sapere che tra pochissimo il blog compie ben cinque anni, CINQUE ANNI! (lo ripeto? O.o). Già sentirlo così scandito fa quasi paura: c-i-n-q-u-e-a-n-n-i-i-i sono davvero tanti! Non pensavo di riuscire a portare avanti un progetto così importante, certo in questi anni siamo scivolati insieme in qualche buco nero, però, però, però...è bene rialzarsi raccogliere i cocci e andare avanti. Se sono ancora qui, con la passione giusta è solo grazie a voi e al vostro affetto :). Certe volte ho pensato e immaginato di chiudere tutto, voltare pagina, non scrivere più e poi? Poi mi sarebbe rimasto il pensiero: e se avessi continuato a curare quel piccolo angolo personale che mi ha fatto incontrare tante persone? Che mi ha fatto crescere sotto tanti punti di vista? Sarebbe stato un peccato mollare tutto. Ma adesso sono qui a scrivere un post. Penso sia questo l'importante, no?
Come ho scritto poco più su, ovviamente visti i miei impegni, terrò aggiornato il blog per quanto più possibile. Ma prometto che lo terrò aperto, anche perchè i vecchi post (seppur vecchi) penso possano essere d'aiuto a qualcuno.
Un bacione a tutt*!

2 commenti :

  1. Bentornata Marty!*_* e auguri al blog che compie cinque anni, forse? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao chiaretta :D!
      Grazie mille *.* <3 hahahah si si cinque!

      Elimina

***A V V I S O:***
I commenti non sono più sotto moderazione.

I commenti normali non verranno eliminati ma eliminerò solo i commenti sub4sub, insulti e commenti lesivi verso di me o verso terzi.

♥ ♥ ♥ Grazie per l' attenzione!!! ♥ ♥ ♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...