About me

Ciao sono Martina, ho 30 anni e questo è il mio blog nato dall'esigenza di condividere idee, recensioni e opinioni sul make up e beauty.
Oggi ho 30 anni, quando ho aperto questo blog ne avevo solo 22.
Alle 12:13 del 3/11/2010 ho scritto il mio articolo di presentazione. Mi ricordo che non vedevo l'ora di pubblicarlo, non so bene cosa o chi mi spinse a creare un blog. Avevo creato un logo carino, mi ricordo giorni interi a pensare a quale nome dargli. Su un foglio avevo annotato tanti nomi che mi venivano in mente, ho impiegato diverso tempo prima di trovarlo e sentirlo mio.
Ancora non avevo chiaro cosa si sarebbe sviluppato qui, in questo piccolo angolino virtuale in cui mi sono rifugiata tantissime volte. Questa è diventata la mia casa, una piccola finestrella aperta sulle mie passioni che in effetti fanno parte di me e rappresentano me stessa al 100%.
Questo posticino mi ha coccolata quando magari nella vita reale di ogni giorno ero triste, amareggiata e scrivevo articoli per distrarmi e/o per passare il tempo.
In questi anni sono cresciuta e sono cambiata, sono cambiate le mie priorità, le mie conoscenze e le mie esigenze in ambito beauty. Ho cambiato idea sui cosmetici, ho scoperto tecniche nuove, mi sono confrontata con molte persone. Seppur virtualmente ho imparato tanto.
Riguardando la me stessa di anni fa mi viene quasi da sorridere. Soprattuto ho provato a confrontare i vecchissimi post dei primi mesi, credo di aver fatto dei passi da gigante. Oggi mi porto dietro sicuramente un bagaglio che prima non avevo e non pensavo di poter raggiungere mai. Già il fatto di essere diventata una consumatrice consapevole credo sia un grosso traguardo per tutti.
Ho collaborato o meglio ho imparato, sulla mia pelle, cosa vuol dire collaborare con aziende del settore. Anche quello mi è servito tantissimo per capire questo mondo e soprattutto per confrontarmi con esse. Ho avuto anche diversi spunti di riflessione. Ho imparato a impostarle nel modo giusto, a capire quali condizioni accettare e quali no, cosa è meglio rispondere in diverse occasioni, ecc.
Nel 2013 ho frequentato un corso di ricostruzione unghie gel e ho iniziato anche ad utilizzare il semipermanente.

Spero il mio blog ti piaccia e buona navigazione!
Martina❤️. 



Aggiornato al 29/10/2018.   
Per l'immagine si ringrazia pexels.com

Like us on Facebook

Visualizzazioni totali